Il Volley Club Grottaglie atteso da un crocevia importante della sua stagione: il collettivo granata, otto vittorie in altrettanti incontri, ospiterà domenica, dalle ore 18:30, il Pag Volley Taviano, attuale quinta forza del campionato, in piena corsa playoff.
{loadmoduleid 668}
Per Giosa e compagni una occasione di allungare ulteriormente il gap sulle dirette inseguitrici in classifica, in vista di una chiusura di girone d’andata che metterà i granata a confronto con il Leverano (capolista in coabitazione con il Grottaglie) ed il Gioia, attualmente quarto in classifica.
Il Grottaglie arriva alla gara con un Di Felice in più, smaltiti i fastidi che lo avevano tenuto fuori dal match contro Casoria, il laterale abruzzese sarà della gara, così come capitan Fiore, reduce dall’esordio in sestetto contro il Casoria.
{loadmoduleid 668}
Ad introdurre la gara è Raffaele Cavallo, Preparatore Atletico della prima squadra: “Partita che nasconde non poche insidie. Quando si è in striscia positiva così a lungo il dispendio di energie fisiche e mentali è inevitabilmente elevato. C’è da dire che questa settimana, giocando domenica, siamo riusciti a distribuire i carichi di lavoro nelle quattro sedute effettive avute a disposizione. I ragazzi dal punto di vista fisico sono in una condizione tale da poter fornire per la prossima gara una buona performance”.
L’appuntamento con Volley Club Grottaglie – Pag Volley è per domenica 3 dicembre alle ore 18:30 al Pala Campitelli. Direzione affidata a Capobianco e Di Martino.Ingresso con Tessera sostenitore o con biglietto al botteghino, gratuito per gli under 18.
{loadmoduleid 668}