Olly è tra i Big in gara alla 73ma edizione del Festival di Sanremo con l’inedito “Polvere”

Condividi

Con “Polvere” si conferma lo stile tutto personale del giovane artista, caratterizzato dal contrasto tra l’ uptempo in cassa dritta e il racconto cantautorale. Olly racconta se stesso presentando tutte le sue sfaccettature, dalla più vivace e spontanea alla più malinconica e intimista. La canzone è scritta e composta da Olly, JVLI ed Emanuele Lovito. 

{loadmoduleid 668}

«Tutti in casa abbiamo uno scatolone impolverato, abbandonato e dimenticato nella mensola più alta», spiega Olly. «Io mi sono chiesto: chissà che  vista si ha della casa e delle cose attorno a sé, da lassù. Ho voluto raccontare la mia idea che insicurezze, paure, difficoltà e disagi – la Polvere che annerisce lo scatolone  – possano essere un modo per farci vedere la realtà in modo diverso, da un punto di vista insolito, non per forza sbagliato. Ci sono momenti in cui, nello scatolone lá in alto in mezzo alla polvere, sto bene.»

{loadmoduleid 668}

Il 16 dicembre 2022 è uscito “Il Mondo Gira” (Aleph Records – Epic Records Italy/Sony Music) il nuovo EP composto da 7 brani scritti da Olly e prodotti in collaborazione con JVLI. Olly ha annunciato anche “Il Mondo Gira Live”, due date previste per la prossima primavera, prodotte e organizzate da Magellano Concerti.

{loadmoduleid 668}

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *