Bologna, 27 aprile 2023 – Meliconi è lieta di annunciare la sua partecipazione la prossima domenica 30 Aprile alla Gran Fondo Dieci Colli di Bologna. Lo storico appuntamento ciclistico, imperdibile per gli appassionati ciclisti bolognesi e non, sarà l’occasione per accogliere tra gli sponsor MyBike Meliconi, la nuova linea di supporti e accessori per bicicletta.
{loadmoduleid 668}
Meliconi, già leader di categoria nei supporti TV, telecomandi, kit di sovrapposizione per lavatrice ed asciugatrici, entra oggi nel mercato degli accessori per bicicletta. MyBike è la nuova linea di supporti universali per appendere, sorreggere e prendersi cura di qualsiasi tipologia di bicicletta. Una novità pratica, funzionale e di design per rispondere alle esigenze quotidiane di chi possiede una bicicletta.
“La possibilità di essere tra gli sponsor tecnici della Gran Fondo Dieci Colli – commenta Luca Cucciniello, direttore marketing Meliconi – conferma la volontà di Meliconi di mettere in atto iniziative a favore del territorio e di chi lo abita, e sottolineano la mission di Meliconi di anticipare e soddisfare i desideri e le esigenze dei consumatori, grazie ad un’ampia gamma di prodotti di qualità, unici, sicuri e certificati.”
{loadmoduleid 668}
“MyBike Meliconi, già acquistabile su https://www.meliconi.com/mybike/ e a breve nei principali negozi di elettronica di consumo, è una linea unica ed innovativa perché risponde alle esigenze specifiche di chiunque possegga una bicicletta: è universale, salvaspazio, dal design accattivante, facile da montare, 100% Made in Italy, e sicura. Proprio per questi motivi siamo convinti che i 7 prodotti che compongono la Nuova Linea MyBike Meliconi incontreranno la soddisfazione di appassionati e utilizzatori di qualsiasi tipologia di bicicletta!
Le novità presentate alla Gran Fondo Dieci Colli fanno parte di un progetto continuo di sviluppo che prosegue ogni giorno in Meliconi per innovare, aggiornare e migliorare i nostri prodotti e dunque offrire costantemente soluzioni vincenti ai nostri clienti e ai consumatori.”
{loadmoduleid 668}