Cresce l’intrepida attesa nella Città delle Ceramiche per la prima edizione del “Due Giugno Grottaglie”, un grande concerto/evento che vedrà realizzarsi nella suggestiva Piazza Regina Margherita, vetrina del centro storico.
{loadmoduleid 668}
Saranno i Sud Sound System, storica formazione di origine salentina, pionieri della musica dancehall reggae, gli ospiti d’eccezione della prima edizione, accompagnati alla consolle da Papaleo Selecter. A completare la line up musicale diversi cantanti e musicisti che, dalle 14:30 sino alle prime ore della notte, si alterneranno sul palco del Due Giugno Grottaglie: Mawy, Drama, Nardo, Mariangela, Paglia Selecta, GIUSéPANDOLFI, Oupie, Rockstar, Laco, Serena Verga, Miko, Antonio Nigro, Yoghi, Biondino, Humility, Orchestra Mancina, Gregucci, Fido Guido e Barbara Montanaro.
A presentare e condurre il grande concerto saranno Gino Alò ed Anna Santese.
{loadmoduleid 668}
Giovani emergenti, locali ed artisti affermati pronti a dare voce e sonorità ad un evento che si propone come pretesto per promuovere le innumerevoli, svelate e nascoste bellezze di Grottaglie, di un centro storico intrinseco di encomiabile storia e di fascino, rimarcando l’assoluta importanza di una cooperazione tra associazioni, enti pubblici, privati e liberi cittadini al fine di trarre benefici comuni. Una giornata che vuole, altresì, offrire un sano, genuino e spensierato divertimento.
A partire dalle 10:00 del mattino, inoltre, ci saranno attività collaterali al main stage: esibizione sportiva a cura di Dejanira Ballet, stand espositivi, mercatini, aree per famiglie, spazi ed attività di intrattenimento per bambini ed aree ristoro.
{loadmoduleid 668}
Un evento di tutti e per tutti, con accesso libero e gratuito, organizzato dall’associazione GrottOut – Musica e Spettacolo, con la produzione esecutiva di AWA Productions, con la collaborazione di Live Sound and Band, Pro Loco Grottaglie, Gli Amici della Foc’ra, L’Uva Noscia, Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus Gruppo di Sostegno di Grottaglie e Lubla, con il patrocinio del Comune di Grottaglie e con la media partnership di Oraquadra, AnyName News, Tarantini Time, La Voce di Manduria e CosmoPolis Media.
{loadmoduleid 668}