Cacca trasformata in energia pulita per cucinare: il nuovo trend eco-friendly!
Vi presento il racconto della rivoluzione culinaria più strana dai tempi del gelato al sapore di pizza. Se pensavate di aver sentito di tutto, preparatevi a cambiare idea!
Immaginatevi due eroi della sostenibilità, John e sua moglie Fin, che hanno deciso di trasformare le loro feci in energia pulita. Sì, avete capito bene! Mentre voi state lì a discutere su quale fosse il miglior supereroe Marvel, loro stanno combattendo l’inflazione economica con il potere dei loro stessi escrementi!
Secondo il New York Post, John, conosciuto digitalmente come @BelovedCabin, ha svelato al suo vasto seguito di TikTok (oltre 157.000 follower, niente meno!) il loro segreto per una cucina alternativa ed ecologica.
Invece di affidarsi al caro vecchio microonde, John e Fin si sono dotati di un dispositivo magico chiamato Digester HomeBiogas, che trasforma le loro feci in… gas da cucina! Sì, avete capito bene di nuovo!
Ma non temete, amici lettori, i loro hamburger non hanno sapore di cacca, assicura John. E la loro cucina non puzza di fogna, no, no, no! Grazie a questo fantastico marchingegno, possono cucinare in modo sostenibile senza preoccuparsi di odori spiacevoli.
Ma non sono gli unici a buttarsi in questa avventura gastronomica insolita. C’è persino una ex wrestler professionista, Goldy Locks, che utilizza le sue feci per coltivare il cibo e risparmiare un bel po’ di soldi sulla spesa. E non dimentichiamoci di Kelly Wheeler nel Regno Unito, che riscalda la sua stufa con gli escrementi dei cavalli in miniatura.
Ma attenzione, non tutto il mondo è pronto ad accettare questa rivoluzione culinaria. Ci sono sempre i soliti critici che si preoccupano del retrogusto, soprattutto dopo una notte al Taco Bell! E non mancano i commenti sarcastici sui regolamenti igienici e le differenze tra escrementi umani e animali.
Ma John non si fa intimorire dalle critiche. Quando la situazione si fa difficile, lui e Fin possono sempre contare sul potere delle proprie feci!
Quindi, cari lettori, se vi trovate in un vicolo cieco economico, ricordatevi di pensare fuori dalla scatola… o meglio, dentro alla scatola del cesso!
E come dice il New York Post, sì, avete capito bene, il New York Post, “Quando la merda colpisce il ventilatore, possiamo essere autosufficienti.”
Ah, che giornata per essere vivi, non è vero?