LA SCUOLA DI RECITAZIONE DELL’ORFEO PORTA IN SCENA UNA COMMEDIA “GIALLO-ROSA”

Condividi

Lo spettacolo “Non è stata una bella idea”, scritto e diretto da Clarizio Di Ciaula, andrà in scena mercoledì 22 maggio

TARANTO – Gli allievi del terzo anno della Scuola di Recitazione del Teatro Orfeo di Taranto portano in scena “Non è stata una bella idea”, uno spettacolo scritto e diretto dal regista Clarizio Di Ciaula. 

Appuntamento mercoledì 22 maggio alle ore 21: sul palco del Teatro Orfeo Alessandro Bellanova, Valentina Ferrari, Silvia Lopane, Gaetano Manzulli, Sara Pero’, Margot Pompilio, Valery Vinzi, vestiranno i panni dei personaggi di una commedia dal carattere giallo-rosa. La leggerezza e la spensieratezza d’una rimpatriata tra vecchi compagni di scuola farà vivere momenti di risate e di sano divertimento che ben presto, però, si trasformeranno in qualcos’altro. Il padrone di casa, infatti, nasconde un segreto oscuro. Vi è nel suo passato qualcosa di torbido che porterà gli ospiti a scoprire verità inimmaginabili, tra le quali le cause dell’inspiegabile sparizione d’una loro ex compagna di classe.  

Lo spettacolo rientra nella stagione 2023/2024 “Taranto, i più grandi passano da qui” del Teatro Orfeo.  Partner ufficiali: Regione Puglia, Comune di Taranto, Programma Sviluppo, Teleperformance Italia e Immobiliare De Bartolomeo. Per informazioni e biglietti: 099 4533590 – 3290779521 Online su: 2Tickets. www.teatrorfeo.it – info@teatrorfeo.it.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *