PRIMO FLOW pubblica il singolo MOOD

Condividi

Il nuovo singolo rilasciato da Primo Flow è ‘MOOD’. Un brano fresco e sperimentale, che proietta  l’ascoltatore nel ‘Mood Estivo’ . Infatti i due fratelli riescono a far emergere dal brano il divertimento che hanno vissuto lavorando alla traccia.

Il beat, è stato prodotto da GT HNGR, ormai “pacchetto incluso” coi due fratelli Samuelinho e Marcelo, presenta una sonorità molto aperta e molto estiva per l’appunto. Ha infatti una batteria molto movimentata per mettere in risalto il sound ricercato e melodie ben curate.

Con questo pezzo, Primo Flow sottolinea i nuovi orizzonti che il collettivo si è imposto. Creare “cose” fuori dai soliti schemi, e soprattutto spaziare nel mondo Urban sperimentando mood diversi. Se con ‘Classe A’ vi hanno emozionato, con ‘MOOD’ vi porteranno sicuramente sulla luna.

BIO:
PRIMO FLOW è un collettivo Rap, composto da Samuelinho,GT HNGR e Marcelo C.P. Partendo dalla provincia di Milano, il gruppo nasce nel 2017 come crew rap capitanata dai fratelli Marcelo C.P. e Samuelinho. Iniziano con dei singoli ed esordiscono ufficialmente nel 2020 con ‘’4 Spalle Avanti & Scimiè’’ prodotta da Seck come progetto iniziale.

Nel 2021 escono con un EP di nome “PRIMO’’ contenente 8 traccie, tra cui brani dal calibro di “Loco Loco’’, “Moonlight’’ e “Guèrra’’.

Nel 2022 inizia la collaborazione interna nel gruppo con GT HNGR e nello stesso anno pubblica il suo singolo d’esordio di nome “Forte’’ e nel 2023 la collaborazione con Samuelinho “In Giro La Notte’’.

Nel 2024 inizia un nuovo capitolo per il team, dando nuova vita al progetto con la partecipazione attiva di figure importanti per il collettivo.

Il 17/05/24 Primo Flow rilascia ‘CLASSE A’ prodotta daGT HNGR, evidenziando appunto la voglia di portare un suono nuovo e l’evoluzione che c’è stata dal 2017 ad oggi, iniziando così un percorso Discografico con Platinum Label.

Il 05/07/24 pubblicano MOOD il singolo Estivo.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *