Biggie Size ci racconta in esclusiva il suo nuovo singolo “Poi Non È Vero”.
“Poi Non È Vero” affronta temi molto attuali come la scarsa sincerità e l’invidia. Cosa ti ha spinto a scrivere una canzone su questi argomenti e come pensi che la tua musica possa influenzare chi ti ascolta?
Sicuramente cercando di capire meglio chi ho davanti mi ha spinto a scrivere un testo del genere , pero non mi aspetto che qualcuno ne venga condizionato ma che ci si rispecchi.
Il tuo brano mescola elementi di hip-hop e tech-house. Come sei arrivato a questo mix di generi e quali sono le tue principali influenze musicali?
Questo brano rispecchia esattamente il mio background, composto da jam di freestyle e vita notturna nei club.
Hai iniziato la tua carriera con le battaglie di freestyle. In che modo questa esperienza ha influenzato il tuo stile e la tua capacità di scrittura?
Il freestyle sicuramente ti fa capire e sperimentare rime e flow , ma è come vivi e quanto ti ci dedichi che affina le capacità.
La tua biografia parla di una determinazione inarrestabile e di una costante ricerca della perfezione artistica. Quali sono le sfide più grandi che hai affrontato finora nel tuo percorso musicale e come le hai superate?
Sicuramente il primo concerto dal vivo , me anche la prima volta che dovuto far vedere cosa sapessi realmente fare in studi abbastanza di rilievo.