Sologiulia pubblica il suo singolo PIÙ DI CENTO

Condividi

L’Artista sologiulia racconta così il suo nuovo singolo “Più di Cento”.

Cercare una via d’uscita da un rapporto tossico a volte sembra difficile, o addirittura impossibile.
Tutto quello che ci circonda e, di conseguenza, tutto quello che abbiamo dentro diventa cenere, buio, e sembra non esserci più aria da respirare.

Quella che ho vissuto in prima persona è una relazione di sottomissione, che mi faceva sentire impotente.
In più quella persona parlandomi sopra in qualche modo mi toglieva anche la voce.

Pur sapendo che ci sono parti di me che ora non sono più in grado di condividere con gli altri, ho voluto seguire l’amore per me stessa, e solo così, iniziando a volermi davvero bene, sono riuscita ad uscire da quel circolo vizioso.

Mi sono resa conto finalmente che togliendo valore a quella persona, riesco ora a farmi valere di più, a valere “Più di Cento”.

Bio:

Giulia Contin in arte sologiulia è una cantautrice di 22 anni che dopo aver preso lezioni di chitarra, si rende conto di voler invece approfondire il suo percorso musicale concentrandosi sul canto;
Inizierà anche ad approcciarsi al pianoforte per avere più padronanza soprattutto nella scrittura e composizione dei propri brani.

La passione per quello che fa è talmente grande da portarla a frequentare l’accademia VMS Italia di Milano per conseguire la laurea in Didattica del canto POP, diventando così una vocal coach e insegnante di propedeutica musicale per i bambini di giovanissima età.

sologiulia pubblica il suo primo brano a giugno 2022 che però sente non appartenerle completamente nel sound.
Così nel corso del 2023 entra a far parte del Roster dell’Etichetta Discografica Platinum Label, ed inizia infatti a collaborare con un nuovo produttore (Seck) che riesce a trovare la chiave per rendere fresca la scrittura cantautorale dell’artista.
Pubblica così i suoi primi singoli “SENZA PENSIERI”, “Solo un’Ora” ed adesso “Più di Cento”.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *