Fuori su tutte le piattaforme digitali il nuovo brano di Post Malone “Guy For That” feat. Luke Combs, terza anticipazione del nuovo album dell’artista “F-1 Trillion”, in arrivo il 16 agosto in formato fisico e digitale.
“F-1 Trillion” è già preordinabile sullo store di Universal Music Italia nei formati CD Standard, doppio LP standard e, in esclusiva, doppio LP white.
Ad accompagnare la pubblicazione di “Guy For That” esce oggi anche il videoclip ufficiale, nel quale Post Malone e Luke Combs si esibiscono, con la loro prima collaborazione, nel centro di Nashville, in cima a un semirimorchio con cassone piatto, mentre si muove lungo Broadway.
La release di “Guy For That” segue la pubblicazione dei brani “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton e “I Had Some Help” feat. Morgan Wallen, brano che continua a dominare le classifiche. Al momento dell’uscita si è piazzato al primo posto della Billboard Hot 100, registrando il più alto numero di vendite settimanali e di streaming dal 2020. È diventato il sesto #1 di Post Malone e il secondo #1 di Wallen conquistando il primo posto della Hot 100 per cinque settimane consecutive e diventando “la canzone numero uno più longeva del 2024”. Inoltre, è stato il primo singolo a debuttare #1 sia nella Billboard Hot 100 sia nella Billboard Hot Country Songs Chart e a mantenere la vetta di ciascuna classifica nelle tre settimane a seguire. Ha conquistato anche la classifica Billboard Global 200 raggiunendo oltre 1 miliardo di streaming. Il singolo “I Had Some Help” feat. Morgan Wallen è attualmente in Top 10 della classifica EarOne nelle radio italiane.
Per celebrare l’avvicinarsi del nuovo progetto discografico “F-1 Trillion”, Post Malone ha recentemente unito le forze con Bud Light per “A Night in Nashville”, offrendo una performance intima di canzoni tratte dal disco in uscita. La serata ha visto diversi ospiti speciali, tra cui Blake Shelton, HARDY, Joe Nichols e Sierra Ferrell.
Post Malone ha collaborato con Taylor Swift per “Fortnight”, primo singolo estratto da “THE TORTURED POETS DEPARTMENT”, il nuovo album della popstar internazionale uscito lo scorso aprile. “Fortnight” è diventata la canzone che ha totalizzato più stream in un solo giorno nella storia di Spotify, debuttando #16 nella classifica Spotify Italia.