THE BUSKING CONTEST: ANNUNCIATI I QUATTRO FINALISTI

Condividi

Svelati i nomi dei quattro finalisti della 3^ edizione di “The Busking Contest”, l’unico contest in Italia dedicato ai musicisti di strada: D!PS (Torino), Luca De Gregorio (Milano), Mora (Bologna), Overthought (Pavullo nel Frignano, MO).

A decretare i finalisti una giuria tecnica (70%) e il voto popolare (30%). Piazza Marconi a Lavagna (GE) si è trasformata in un palcoscenico a cielo aperto, con un pubblico numerosissimo ed eterogeneo, che ha seguito attentamente le performance dei buskers prima di esprimere il proprio voto tramite QR code.

La FINALISSIMA di “The Busking Contest” si terrà Domenica 4 Agosto, a Lavagna (GE) sempre in Piazza Guglielmo Marconi, alle 21:00. Sarà una serata speciale interamente dedicata alla street music, con personalità di spicco del mondo dell’arte di strada e della musica nel sociale.

A presentare l’evento ci sarà Antonella De Cesare: classe 1981, napoletana, è speaker e realizza i notiziari sul traffico di Autostrade per l’Italia, in onda su RTL 102.5 (Fm e Dab), Isoradio/Voice Over Tv per Canal5 e La7.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *