SHAWN MENDES || FUORI OGGI IL BRANO “NOBODY KNOWS” 

Condividi

Giovedì 12 settembre 2024. Esce oggi “Nobody Knows”, il nuovo brano del cantautore multiplatino e nominato ai GRAMMY Shawn Mendes. L’artista ha presentato la nuova canzone in anteprima durante la sua performance agli MTV VMA. 

“Nobody Knows” segue le pubblicazioni di “Why Why Why” e “Isn’t That Enough” ed è stata scritta e prodotta da Shawn Mendes, Scott Harris, Mike Sabath e Eddie Benjamin. È la terza anticipazione tratta dal nuovo album “Shawn”, in uscita il 18 ottobre

Il nuovo progetto discografico dell’artista, 23 dischi di platino e 7 dischi d’oro in Italia, è già preordinabile nei principali store in formato LP Standard e CD Standard. Oltre a questi sono disponibili in esclusiva sullo shop di Universal l’LP Premium Packaging e LP Picture Disc e per Discoteca Laziale l’LP rosso traslucido + poster.

Shawn” è il quinto album in studio del cantautore canadese che si è ispirato ai suoi viaggi e alle esperienze vissute negli ultimi anni, in seguito alla cancellazione del suo tour nel 2022. 

Rappresenta il suo lavoro più intimo e onesto dal punto di vista musicale che guida gli ascoltatori attraverso un profondo dialogo con se stessi in ogni canzone. Scritto e registrato nel corso di due anni, il progetto è stato realizzato in diversi luoghi, tra cui Nosara, in Costa Rica, il Clubhouse Studio di Rhinebeck, NY, il Bear Creek Studio nello Stato di Washington, il Darkhorse Recordings di Nashville e l’Electric Lady di New York.

L’album, composto da 12 tracce, è stato scritto e co-prodotto dallo stesso Shawn Mendes, insieme ai collaboratori Scott Harris, Mike Sabath, Nate Mercereau e Eddie Benjamin, con canzoni aggiuntive co-scritte dalla vincitrice del GRAMMY Amy Allen e da Ethan Gruska. Nel disco è presente anche la strumentazione di Chris Thile dei Punch Brothers.

Il mese scorso Shawn Mendes ha dato il via a una serie limitata di spettacoli in location raccolte, dando la possibilità ai fan di sentire in esclusiva dal vivo il nuovo album. Partito da Woodstock (NY) e Londra, questi show continueranno nel mese di ottobre nelle città in cui Shawn ha registrato il nuovo progetto discografico, tra cui Nashville, Brooklyn, Los Angeles e Seattle.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *