MARCO DI NUNNO: online la studio session di “Parto da me”

Condividi

Disponibile su YouTube la studio session di “Parto da me”, secondo singolo del cantautore e performer pugliese Marco Di Nunnodal 15 novembre su tutte le piattaforme digitali  – distribuito da Believe Music – e in radio: un brano dalle sfumature soul, positivo e carico di speranza che vede la produzione originale di Dima.

Una sessione live studio in cui Marco di Nunno regala al pubblico un incontro intimo con sé stesso dall’atmosfera dolce e soave. La produzione video, registrata presso il Mast Recording Studio di Massimo Stano, vede la ormai consolidata intesa artistica con Alberto Mocellin, alias Balto, in grado di accompagnare l’emozione del brano con un piano sequenza dal gusto semplice e raffinato. L’arrangiamento è prodotto da Francesco Cassano e vede l’inserzione di chitarra, un synth bass e due violoncelli, mentre la voce ed il pianoforte sono registrati da Marco Di Nunno. Una versione alternativa a quella ufficiale, ma con un impatto emotivo notevole che abbraccia l’ascoltatore avvolgendolo in uno spazio autentico ed etereo.

“Da dove partire, se non da noi stessi. Ho scritto questo brano nel periodo piu’ stravagante della mia vita. A 30 anni qualcosa cambia. Arriva il momento in cui fai i conti con te stesso perché il cuore inizia a mandarti segnali che devi ascoltare. Inizi ad eliminare le foglie secche del tuo passato. E a ponderare meglio ogni scelta e le persone con cui vuoi passare il tuo tempo. Sì, perché quest’ultimo diventa veramente importante quando hai 30 anni. Non ne vuoi piu’ perdere. Sei nel pieno della vita e vuoi spaccare il mondo. Questo momento è finalmente arrivato ed io me lo prendo tutto”. – Marco Di Nunno.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *