OnePodcast – Arriva “SARAH – INCHIESTA SU UN OMICIDIO” il nuovo podcast sul caso di Avetrana con testimonianze esclusive a cura di Flavia Piccinni e Carmine Gazzanni

Condividi

Dopo il successo del libro “Sarah, la ragazza di Avetrana” (Fandango Libri), da cui è stata tratta la miniserie “Qui non è Hollywood”, che ha tanto fatto parlare di sé, Flavia Piccinni e Carmine Gazzanni tornano sul caso di Avetrana con l’esclusivo podcast “Sarah – inchiesta su un omicidio” (prodotto da OnePodcast) con gli interventi dei protagonisti della vicendatra cui Michele Misseri, sua figlia Valentina Misseri, la mamma di Sarah Scazzi, Concetta Serrano, la testimone-chiave del processo, Anna Pisanò e l’uomo che ha inchiodato, salvo ritrattare, le due donne, Giovanni Buccolieri.

Il podcast è disponibile da oggi, martedì 14 gennaio, su OnePodcast e su tutte le principali piattaforme di streaming audio.

Perché Michele Misseri, dopo otto anni di carcere per concorso in soppressione di cadavere, continua a professarsi colpevole dell’omicidio, mentre sua moglie Cosima e sua figlia Sabrina, condannate all’ergastolo, continuano a dichiarare la propria innocenza? Come mai negli interrogatori tutti i cambi di versione di Michele Misseri – che fece ritrovare in fondo a un pozzo il corpo della nipote dopo 42 giorni – sono sempre preceduti da lunghe pause durante le quali non si sa cosa sia avvenuto? Per quale motivo il fioraio Giovanni Buccolieri continua a sostenere di non aver mai visto Cosima Serrano e Sabrina Misseri sequestrare Sarah, ma di averlo solo sognato? È lecito credere che questa condanna al fine pena mai sia stata inflitta oltre ogni ragionevole dubbio? 

Tanti sono ancora i dubbi e le teorie dietro uno dei più clamorosi e controversi fatti di cronaca nera italiana, quello dell’omicidio della quindicenne Sarah Scazzi, avvenuto ad Avetrana nell’agosto del 2010 e divenuto uno dei più emblematici casi mediatici della storia italiana.

Attraverso interviste, documenti inediti, estratti audio del processo, interrogatori e preziose testimonianze mai sentite prima, Flavia Piccinni e Carmine Gazzanni ripercorrono nel nuovo podcast d’inchiesta l’intera vicenda, scavando oltre le apparenze per interrogarsi su cosa sia successo realmente a Sarah in quel 26 agosto del 2010.

Un racconto potente e lucido per indagare in 6 puntate le manipolazioni mediatiche e i buchi neri del caso che, tra cambi di versione e colpi di scena, ha catalizzato l’attenzione dell’opinione pubblica e che, ancora oggi, continua a suscitare sgomento e interrogativi.

Link al podcast: https://open.spotify.com/show/5tn5WAYFlu1iBXXQgb4kHz

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *