Sei bravo a letto? La risposta è… nella tua mano!

Condividi

Secondo uno studio pubblicato su Evolution and Human Behavior, la forza della stretta di mano potrebbe rivelare dettagli sorprendenti sulla tua vita sessuale.

Lo studio ha analizzato la forza di presa e le risposte a un sondaggio sul comportamento sessuale di 4.316 adulti statunitensi. I risultati hanno dimostrato che gli uomini più forti tendono ad avere relazioni a lungo termine e più partner sessuali rispetto ai loro coetanei più deboli.

Le donne forti, invece, tendono ad avere una lista più lunga di partner sessuali rispetto alle donne più deboli. Tuttavia, la forza non sembra influenzare la durata delle relazioni passate delle donne.

Gli esperti hanno a lungo creduto che la forza degli uomini sia un indicatore evolutivo legato alla competizione per l’accesso alle partner – la sopravvivenza del più forte. Un’altra teoria sostiene che gli uomini più forti fossero partner più desiderabili perché potevano cacciare per procurare carne mentre le donne si prendevano cura dei figli, specialmente durante la gravidanza e l’infanzia.

Tuttavia, il motivo per cui la forza delle donne influisca sulla loro vita sessuale rimane per lo più un mistero.

Un’app per misurare le dimensioni del pene dalla mano?

Dimenticate le dating app tradizionali! Una nuova app chiamata SizeHim afferma di essere in grado di fornire una previsione accurata delle dimensioni e della forma del pene di un uomo e della vostra potenziale compatibilità sessuale usando solo una foto della sua mano.

L’utente carica una foto della propria mano e della mano del potenziale partner e l’algoritmo dell’app prevede quale dei sette tipi di pene – Banana/Forma a C curvata verso l’alto, piegata, cetriolo, asta grande, testa grande, fungo o matita – potrebbe avere la persona, le probabilità di compatibilità sessuale fisica e persino suggerisce quali posizioni sessuali sarebbero le più adatte a questa “combo sexy”.

I creatori dell’app sostengono che quando le proporzioni di una coppia sono simili, c’è una maggiore probabilità di compatibilità fisica, il che aumenta le probabilità di un ottimo sesso.

Quindi, la prossima volta che stringi la mano a qualcuno, potresti scoprire molto di più di un semplice nome e cognome!

Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *