JORJA SMITH TORNA IN ITALIA: DOMENICA 6 LUGLIO 2025 BOLOGNA AL SEQUOIE MUSIC PARK

Condividi

Dopo il successo del suo debutto in Italia lo scorso agosto 2024 al Carroponte di Milano, Jorja Smith è pronta a tornare con uno show unico, prodotto da Vivo Concerti, domenica 6 luglio 2025 al Sequoie Music Park di Bologna.

I biglietti per lo show saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com da venerdì 24 gennaio 2025 alle ore 10:00.

Con oltre 3 miliardi di stream totali, 11,5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 3,6 milioni di follower su Instagram e 710 milioni di views sul profilo ufficiale di YouTube, Jorja Smith debutta nel 2018 con l’album Lost & Found, accolto con entusiasmo dalla critica. Nel corso degli anni, Jorja Smith ha collezionato successi straordinari, affermandosi come una delle voci più influenti della scena musicale contemporanea. È stata la prima artista indipendente a conquistare il Brits Critics Choice Award, ha vinto un Brit Award ed è stata nominata ai prestigiosi Mercury Prize e Grammy Awards. Ora, si prepara a brillare ancora una volta ai MOBO Awards, che si terranno il 18 febbraio a Newcastle, dove è in gara in tre categorie: Best Female Act, Album of the Year e Best R&B/Soul Act.

A maggio 2021 Jorja pubblica l’EP Be Right Back mentre a settembre 2023 esce il secondo album falling or flying, un disco – prodotto dal duo DAMEDAME – che rappresenta la crescita di una giovane donna. falling or flying è un disco musicalmente vasto, che mescola diversi generi a testi in cui l’autrice si sofferma sulle relazioni, soprattutto quella con se stessa. A dimostrazione della sua continua evoluzione, Jorja Smith sorprende ancora una volta: venerdì 24 gennaio pubblicherà la versione acustica di High, un brano originariamente uscito il 25 luglio scorso.

Artista magnetica dalla voce inconfondibile, Jorja vanta diverse collaborazioni con artisti di fama internazionali tra cui Kendrick Lamar, Drake, Stormzy, Burna Boy, Kali Uchis, Popcaan. Negli ultimi anni, Jorja ha attraversato un percorso riflessivo e trasformativo, che l’ha portata a entrare in se stessa per evolversi come autrice e come donna, nonostante un panorama musicale in continua evoluzione. La cantautrice britannica è tornata a novembre 2024 con due nuovi brani, Loving You e Don’t Let Me Go, che uniscono la sua cifra emotiva volta all’introspezione a una narrazione diretta. Le canzoni, scritte quasi dieci anni fa insieme a Maverick Sabre, sono state riscoperte e rivisitate per riflettere la sua crescita artistica. 

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *