VDV dal 31 gennaio il singolo d’esordio “SPARA BAMBINA”

Condividi

Dal 31 gennaio 2025 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Spara bambina”, il primo singolo di Veronica Del Vecchio, in arte VDV, per la neonata etichetta AltaVibe Music. 

“Spara Bambina” è il singolo d’esordio di Veronica Del Vecchio, in arte VDV, un brano che sfida la ragione con la follia. Il testo esplora temi profondi come la guerra, l’odio e l’amore, la pace, cercando risposte a questi conflitti universali.

Il brano si apre con un ritornello provocatorio, che incita una bambina a sparare con un fucile sulla spalla, mentre prima della guerra, prima dell’amore, c’era una farfalla come simbolo di libertà.

Il testo culmina con questa bambina che, purtroppo, spara perché non ha trovato risposte esterne. Tuttavia, l’insegnamento più grande emerge: le risposte non si trovano nei luoghi, nelle persone o nelle parole altrui, ma sono sempre state dentro di lei.

“Cerco il tesoro scavando nel suolo

Ma è dentro di me ed io non so chi sono

Scrivo sull’odio non amo ciò che amo

L’odio è al calibro di tutti, allora sparo!”


Spiega l’artista a proposito del brano: “C’è una forte correlazione tra l’amore e la guerra. L’amore svanisce quando smetti di credere ed è un attimo che si tramuti in una guerra. 

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *