Dal 17 gennaio 2025 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “INCANTESIMO”, il nuovo singolo di Punto Cieco.
“Incantesimo” è un brano che vuole essere una riflessione sulle relazioni di coppia, esplorando i dubbi che sorgono all’interno di un rapporto e le continue scoperte che questa dinamica ci offre.
Spiega l’artista a proposito del brano: “Capita a tutti di avere dei dubbi, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Il brano è una riflessione profonda sulle dinamiche delle relazioni di coppia, esplorando le complessità che emergono nel corso di una storia condivisa. Esamina i dubbi che possono sorgere riguardo alla stabilità e alla comprensione reciproca, mettendo in evidenza le incertezze che spesso accompagnano il percorso di unione tra due persone. Allo stesso tempo, il testo sottolinea le continue scoperte che una relazione porta con sé, sia a livello emotivo che personale. Ogni esperienza condivisa contribuisce a rivelare nuovi aspetti di sé e del partner, mettendo in luce la crescita e la trasformazione che avvengono all’interno di una coppia nel tempo. In questo senso, la relazione è vista non solo come un cammino di intimità e connessione, ma anche come un percorso di continua evoluzione e scoperta reciproca.”