MIGRAINE | Fuzz e sezione ritmica martellante: il singolo dei rocker pugliesi scuote le fondamenta delle relazioni logorate dalla routine

Condividi

Venerdì 28 febbraio 2025 esce come autoproduzione sulle principali piattaforme digitali il singolo Un’Abitudine dei Migraine. Con questo brano la band alternative/stoner/grunge pugliese composta da Jordan RechAlex Pagano e Vinnie Brown, annuncia l’uscita ad aprile del suo album d’esordio, di cui il singolo è anche title track.

Caratterizzato da un coinvolgente cantato in italiano, il singolo rappresenta l’essenza di un album che riesce a evocare le molteplici sfumature di inquietudine presenti nella nostra quotidianità. Con sensibilità e con una genuina attitudine rock, Un’Abitudine si propone come la colonna sonora ideale per esplorare i lati più inquieti dell’animo umano, spesso inadeguato a gestire le relazioni interpersonali.

Dichiarano i Migraine‹‹ Contro il logorio della vita moderna, qualcuno consigliava di bere un amaro. Ma, contro il logorio delle relazioni di coppia, non ci accontentiamo di un amaro e vi offriamo la nostra personale ricetta basata su chitarre fuzz, su colpi di batteria potenti e giri di basso solidi e precisi, con un unico obiettivo: rinnegare l’abbrutimento della quotidianità ed evitare di infrangersi su di essa. ››

Non rimarranno indifferenti i fan di Queens of the Stone AgeMudhoneySoundgarden, di Amyl and The Sniffers e Lambrini Girls, tra gli altri.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *