MORGAN WALLEN – ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM “I’M THE PROBLEM”

Condividi

Venerdì 21 marzo 2024. Morgan Wallen pubblica oggi due nuovi singoli “I’m a Little Crazy” e “Just in Case”, disponibili su tutte le piattaforme digitali, annunciando così il suo nuovo album “I’m The Problem”, in uscita venerdì 16 maggio.

I’m A Little Crazy” è un’emotiva e intima ballad country che parla delle sfide personali del cantante, incompreso in un mondo spietato, raccontate con disarmante onestà su una base musicale delicata e trascinante. “Just In Case”, invece, è un brano sulle insicurezze in amore, che racconta di come a volte sia più facile mettere barricate e allontanarsi piuttosto che innamorarsi e rischiare di soffrire, cantato su note dolci e leggere. Morgan Wallen torna nel 2025 nel pieno di un anno carico di successi, iniziato con l’annuncio del suo tour negli stadi e del Sand In My Boots Festival, nonché l’uscita della title track del nuovo album, “I’m The Problem”, disponibile dal 30 gennaio e che ha anticipato l’intero progetto in uscita il prossimo maggio. 

Morgan Wallen, primo artista in assoluto ad avere 2 album che hanno trascorso 100 settimane nella Top10 di Billboard 200, è noto anche per la recente collaborazione con Post Malone nel brano “I Had Some Help”. Dalla sua uscita, il singolo è rimasto #1 nella classifica Billboard Hot 100 di tutti i generi per sei settimane e ha vinto due Grammy Awards come “Best Country Duo/Group Performance” e “Best Country Song”, oltre a “Song of the Year”, “Country Song of the Year”, “Best Collaboration”, “Best Lyrics” e “Best Music Video” agli iHeartRadioMusic Awards e “Best International Song” ai Brit Awards

Con più di 3 milioni di fan radunatisi per il suo One Night At A Time World TourMorgan Wallen si conferma una delle più grandi star del pop, con la sua recente release “Love Somebody” che vanta un debutto al primo posto in classifica in 5 Paesi, che lo ha portato ad essere il primo artista ad avere tre singoli in testa alle classifiche Billboard Hot 100 e Hot Country Songs nello stesso momento. 

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *