Venerdì 21 marzo 2024. Morgan Wallen pubblica oggi due nuovi singoli “I’m a Little Crazy” e “Just in Case”, disponibili su tutte le piattaforme digitali, annunciando così il suo nuovo album “I’m The Problem”, in uscita venerdì 16 maggio.
“I’m A Little Crazy” è un’emotiva e intima ballad country che parla delle sfide personali del cantante, incompreso in un mondo spietato, raccontate con disarmante onestà su una base musicale delicata e trascinante. “Just In Case”, invece, è un brano sulle insicurezze in amore, che racconta di come a volte sia più facile mettere barricate e allontanarsi piuttosto che innamorarsi e rischiare di soffrire, cantato su note dolci e leggere. Morgan Wallen torna nel 2025 nel pieno di un anno carico di successi, iniziato con l’annuncio del suo tour negli stadi e del Sand In My Boots Festival, nonché l’uscita della title track del nuovo album, “I’m The Problem”, disponibile dal 30 gennaio e che ha anticipato l’intero progetto in uscita il prossimo maggio.
Morgan Wallen, primo artista in assoluto ad avere 2 album che hanno trascorso 100 settimane nella Top10 di Billboard 200, è noto anche per la recente collaborazione con Post Malone nel brano “I Had Some Help”. Dalla sua uscita, il singolo è rimasto #1 nella classifica Billboard Hot 100 di tutti i generi per sei settimane e ha vinto due Grammy Awards come “Best Country Duo/Group Performance” e “Best Country Song”, oltre a “Song of the Year”, “Country Song of the Year”, “Best Collaboration”, “Best Lyrics” e “Best Music Video” agli iHeartRadioMusic Awards e “Best International Song” ai Brit Awards.
Con più di 3 milioni di fan radunatisi per il suo One Night At A Time World Tour, Morgan Wallen si conferma una delle più grandi star del pop, con la sua recente release “Love Somebody” che vanta un debutto al primo posto in classifica in 5 Paesi, che lo ha portato ad essere il primo artista ad avere tre singoli in testa alle classifiche Billboard Hot 100 e Hot Country Songs nello stesso momento.