Dopo l’incredibile successo planetario di “I Had Some Help”, Morgan Wallen e Post Malone riconfermano il loro sodalizio musicale con “I Ain’t Coming Back”, il nuovo brano disponibile da venerdì 18 aprile su tutte le piattaforme digitali. “I Ain’t Coming Back” è il nuovo singolo estratto dall’album di Morgan Wallen “I’m The Problem”, in uscita venerdì 16 maggio.
Morgan Wallen e Post Malone sono tornati con la loro nuova hit “I Ain’t Coming Back”, che affronta il tema del distacco definitivo necessario dopo una relazione tumultuosa e del risentimento a cui ciò può portare, ma anche del senso di liberazione che accompagna una decisione così sofferta. Nonostante il testo evochi emozioni intense, il singolo trasporta l’ascoltatore in un’atmosfera musicale che, per quanto malinconica, presenta anche un risvolto più leggero e sognante. Il brano è stato scritto da Morgan Wallen e Post Malone stessi, affiancati dai fidati collaboratori Louis Bell, Michael Hardy, Ernest Keith Smith e Ryan Vojtesak, con battute intelligenti ma risolute che si susseguono per tutta la canzone: “Ci sono tante ragioni per cui non sono Gesù / ma la principale è che non tornerò”.
“I Ain’t Coming Back” è il quarto singolo estratto dal nuovo album di Morgan Wallen, e insieme a “I’m The Problem”, “I’m A Little Crazy” e “Just In Case” permette di dare uno sgardo in anteprima al nuovo progetto dell’artista “I’m The Problem”, album di 37 tracce con molte collaborazioni, tra cui Tate McRae, Eric Church, HARDY, ERNEST e Post Malone, che uscirà il prossimo 16 maggio, già disponibile in preorder in formato triplo vinile nero nello shop ufficiale di Universal Music Italia.