Quando il matrimonio diventa un’epica avventura da film, la famiglia è la star indesiderata.
Oh, l’indimenticabile racconto di un matrimonio da incubo che sembra uscito da un film commedia! Immaginatevi: un giovane sposo, che risponde al nome di GLL420 su Reddit, ci ha raccontato la sua epica avventura matrimoniale. Decisamente, il New York Post non avrebbe potuto resistere a questa storia!
Il nostro eroe e la sua dolce metà avevano deciso di eludere le tradizionali nozze per evitare il caos familiare, specialmente quello della famiglia della sposa, descritta come una sorta di squadra di super-stalker. Dopo aver scoperto una dolce attesa, la coppia decide di fuggire per sposarsi segretamente in Colorado, circondati da amici fidati e panorami mozzafiato. Sì, hanno affittato persino un RV, come in una versione moderna e romantica di un film sulla strada.
Ma aspettate, c’è di più! La futura sposa aveva rivelato il piano segreto alla sorella, che ha sbagliato a rivelarlo al resto della famiglia, scatenando il caos. Il matrimonio, che doveva essere una celebrazione intima, si trasforma in un episodio degno di un reality show. I parenti della sposa, come in un film di azione, percorrono oltre mille miglia per “crashare” la festa. Forse avrebbero dovuto dare lezioni di stalking!
E mentre la coppia cercava di giurarsi amore eterno, la famiglia intrusa interrompe la cerimonia per una preghiera di gruppo. Che scena! Ma il divertimento non finisce qui. Dopo il matrimonio, la famiglia si autoinvita alla festa, e la sposa incinta è costretta a rivelare il segreto. Come in un film d’avventura, la madre della sposa inizia a pianificare il futuro dei nipoti come se stesse scrivendo un copione!
Il fotografo, come un attore in sciopero, smette di scattare foto perché “tutti sembrano così miserabili”. Che dramma! Alla fine, il matrimonio da sogno diventa un incubo: niente foto, niente video e una lunga lista di “non abbiam fatto”.
I commentatori, come una folla di critici cinematografici, si scatenano nel dare consigli alla coppia. Dalla necessità di tagliare i parenti fuori dalla propria vita, fino alla raccomandazione di una “replica” del matrimonio. E chi può dimenticare la proposta di terapia per la coppia? Sembra quasi il finale di un film romantico, dove tutto si risolve con una sessione di terapia di gruppo!
Insomma, sembra che la famiglia della sposa abbia dato un nuovo significato al termine “stalking”. E così, il New York Post ci ha regalato un articolo che potrebbe facilmente diventare una commedia romantica di successo!