GIORGIENESS feat. Jack Out – fuori il nuovo singolo CI VAI SOTTO

Condividi

Giorgieness presenta un nuovo singolo inedito, Ci Vai Sotto, realizzato con la collaborazione di Jack Out, poliedrico artista che spazia dall’hip hop al metal al punk e al country.

La nuova release, fuori oggi per Sound To Be, conferma il periodo di grande produttività della cantautrice che, uscita da pochi mesi con l’album Giorgieness e i Cuori Infranti, continua a creare incessantemente nuova musica, raccontando senza filtri la vita e le emozioni che attraversano il cuore di noi tutti, indistintamente.

Il brano è stato scritto da Giorgieness e Jack Out insieme a Domiziano Luisetti e Omar Sadaka che l’hanno anche prodotto. Le due voci interpretano due diverse facce della medaglia della stessa storia, a dimostrazione del fatto che in certe dinamiche non c’è quasi mai chi “ha torto” e chi “ha ragione”, ma si perde tutti.

Giorgia racconta: 

«Quante volte sono le persone che abbiamo attorno a rendersi conto di chi non ci fa bene? 

Sanno tutti che siamo cenere, tutti tranne me…

Ma da dentro certe dinamiche a due sono tanto affascinanti quanto distruttive. Come quando ti fa male una gengiva, ma continui a stuzzicarla. 

È la storia di due ragazzi soli, persi, che ci hanno provato a starsi vicino ma non ci sono riusciti. E di tutto quell’amore non sanno più cosa farsene, se non urlarselo addosso.»

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *