“RESTO VERO” il nuovo singolo diDela Calle

Condividi

Dopo il singolo Tutto quello che ho in testa, l’artista Dela Calle pubblica il suo nuovo singolo “RESTO VERO” anche questa volta in collaborazione con il Producer iLL Papi.
In questa canzone l’artista parla di come lui stesso vive la vita. Restando sempre “vero e cercando a sua volta di fare quello che vuole.
Dela Calle vuole anche raccontare come lui vive nella sfera che riguarda la “strada”. Infatti espone il suo desiderio di volersene andare da questo stile di vita che gli sta stretto e portare con se i suoi amici. Tutto questo vorrebbe che accadesse senza mai cambiare e restando vero a prescindere da tutto e tutti.

Omar Bruno, in arte Dela Calle classe 97’,nasce a Rho in provincia di Milano.

Dela Calle muove i primi passi nella musica all’età di 14 anni, ascoltando vari generi tra cui hip-hop, rap e pop; affacciandosi ad artisti come Eminem, 50 cent e molti altri. 

Ispirandosi a questo genere e di conseguenza anche a questi Artisti inizia così a scrivere i suoi primi testi.
All’età di 18 anni per svariati motivi, anche se aveva già pubblicato qualcosa, decide di mettere in pausa il percorso artistico ma senza mai lasciare la musica veramente.

Ad oggi intraprende un nuovo percorso artistico con l’etichetta discografica Platinum Label, entrando a far parte del Roster Artisti e dopo aver pubblicato diversi singoli di cui “DA SOLO” con la produzione e la direzione artistica del Producer Seck, poi “TUTTO QUELLO CHE HO IN TESTA” & “RESTO VERO” con una Produzione dell’ iLL Papi.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *