JOE JONAS – DA VENERDÌ 25 APRILE È DISPONIBILE IL NUOVO SINGOLO “HEART BY HEART”

Condividi

Il cantautore, attore e produttore di fama mondiale Joe Jonas, nominato ai GRAMMY® Award, è tornato con “Heart By Heart”, il suo nuovo singolo già disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 25 aprile. Dopo “Work It Out” e “What This Could Be”, “Heart By Heart” è il terzo singolo estratto dal nuovo progetto solista di Joe Jonas “Music For People Who Believe in Love”, in uscita il 23 maggio e già disponibile in presave. 

Scritto da Joe Jonas, Lewis Capaldi, Savan, Oscar Holter e Max Gsus, “Heart By Heart” sovrappone una chitarra acustica e accordi brillanti a un beat dinamico e vivace. Lo sfondo sonoro è completato dalla voce coinvolgente di Joe Jonas, che canta le proprie emozioni in maniera schietta, senza nascondere la nostalgia e il desiderio che sono altrettanto tangibili anche nel testo della canzone: “Se lui non sarà in grado di accendere la tua scintilla, ricorda che io conosco il tuo cuore a memoria… Ricorda solo, ricorderò sempre”.    

Il brano arriva sulla scia del successo dei singoli “Work It Out” e “What This Could Be”, i quali hanno ottenuto un ampio consenso da parte della critica e subito amati dai fan, che attendevano il ritorno del cantautore da molto tempo, con aspettative che non sono state deluse. Joe Jonas ha soddisfatto il suo pubblico non solo in veste di solista, ma anche con i fratelli Kevin e Nick Jonas: i tre si sono infatti riuniti per il brano “Love Me To Heaven”, uscito lo scorso 21 marzo come primo singolo anticipatore del nuovo progetto dei Jonas Brothers “Greetings From Your Hometown”, settimo album della band in uscita il prossimo 8 agosto e già disponibile in preorder sullo Shop Universal nei formati fisici CD e vinile

Alla fine del 2024 Joe Jonas ha inoltre pubblicato l’EP “Music For People Who Believe in DNCE” realizzato insieme al gruppo DNCE. Composto da 7 tracce, l’EP include alcuni celebri brani della band quali “Cake By The Ocean” e “Toothbrush”, oltre a contenere “Work It Out” e il relativo remix. “Music For People Who Believe in DNCE” ha dunque rappresentato un vero e proprio momento di svolta per l’artista, lo spartiacque tra le produzioni precedenti e il nuovo, attesissimo disco in arrivo “Music For People Who Believe In Love”. 

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *