OLLY da oggi 6 dicembre in rotazione radiofonica QUEI RICORDI LÀ accompagnato dal videoclip ufficiale

Condividi

Il cantautore sarà in gara al prossimo 75° Festival di Sanremo

Da oggi è in rotazione radiofonica Quei ricordi là, il brano di Olly estratto dall’album del cantautore Tutta Vita (Epic Records/Sony Music Italy), uscito lo scorso 25 ottobre, certificato disco d’oro e che ha debuttato direttamente al #1 della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti in Italia, restandoci per due settimane e stabilizzandosi in Top5.

Nel brano Quei ricordi là Olly racconta come si immagina tra qualche anno, e vede sé stesso da anziano, con una famiglia, su un’amaca in un’isola lontana. Arricchita da un sound urban e dall’uso di molte chitarre, Quei ricordi là ha una forte componente emozionale e regala un sorriso a chi l’ascolta dalla prima all’ultima nota.

Il videoclip – per la regia di Giulio Rosati e la produzione di Borotalco Tv –  è stato realizzato come se fosse un vlog e ha come protagonisti tre anziani, uno dei quali interpretato dallo stesso Olly. Sia il video che il brano vogliono essere una sorta di augurio nel non perdere mai quella sensazione di libertà e, soprattutto, di spensieratezza, e quindi di immaginarsi un futuro che, in realtà, possa essere il più simile possibile al presente.

In sole 24 ore è andata sold out la prima data di Genova (Stadium Genova – 4 ottobre) ed è stata aperta una seconda data il 5 ottobre. Il tour proseguirà poi a Milano (Unipol Forum – 10 ottobre), Roma ( Palazzo dello sport – 15 ottobre ) e, infine, Napoli (Palapartenope – 17 ottobre).  Il tour è prodotto e organizzato da Magellano Concerti, i biglietti per i live sono disponibili nei circuiti di vendita e prevendita abituali, qui le info sui biglietti.

Attualmente Olly sta portando la sua energia e la sua musica nei club  italiani con il suo LO RIFARÒ, LO RIFAREMO TOUR 2024 – 2025, che conta 25 date completamente sold out. Dopo il successo della data zero a Nonantola (MO), Olly si è esibito in due date consecutive al Fabrique di Milano, sold out da ormai diversi mesi il 2 e il 3 dicembre e a Firenze (Teatro Cartiere Carrara) il 5 dicembre. Il tour proseguirà a Venaria Reale – TO (Teatro Concordia – 9 e 12 dicembre), Padova (Hall – 13 e 17 dicembre), Bologna (Estragon – 14 e 16 dicembre) e Pozzuoli – NA (Duel Club – 19 dicembre), concludendo questa prima parte con tre date a Roma (Hacienda – 20, 21 e 22 dicembre). Prima di arrivare a calcare i palchi dei palazzetti, Olly tornerà live in primavera partendo dagli appuntamenti già sold out di Venaria Reale – TO (Teatro Concordia – 4 e 5 maggio), Bologna (Estragon – 7 e 8 maggio), Roma (Atlantico – 13 e 14 maggio), Firenze (Teatro Cartiere Carrara – 19 e 20 maggio) e Padova (Gran Teatro Geox – 22 e 23 maggio). Il tour toccherà anche la città di Molfetta – BA (Eremo club – 16 maggio – sold out), in cui il cantautore tornerà anche il 17 maggio.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *