Tette: Dove le regine indiscusse sono le norvegesi (e l’Italia se la ride)

Condividi

Un nuovo studio, pubblicato dalla World Population Review, ha svelato l’arcano: quali sono i Paesi con le dimensioni medie del seno più generose.

La classifica, che ha analizzato 108 Paesi, ha tenuto conto di fattori come genetica, alimentazione, peso e… sì, anche l’indice di massa corporea (BMI). Perché, come avrete capito, un po’ di ciccia in più non guasta mai.

Ebbene, a sorpresa, la medaglia d’oro va alla Norvegia. Sì, proprio la terra dei fiordi, dove le ragazze sembrano uscite da un catalogo di lingerie. Ma come? Con un BMI più basso rispetto ad altri Paesi? È un mistero, ma le norvegesi sfoggiano una media di coppe C e D.

Gli USA, come detto, inseguono con le loro coppe C, mentre il Regno Unito si piazza al terzo posto.

E chi se la passa peggio? La Groenlandia. Qui, a quanto pare, le dimensioni sono più contenute, con una media di coppe A.

Lo studio ha sottolineato come spesso ci sia una correlazione tra dimensioni del seno e BMI. Ma attenzione: “Non tutte le C sono uguali”, precisano gli esperti. Una 32C, insomma, è ben diversa da una 42C.

E l’Italia? L’Italia sorride, naturalmente. Perché, come sappiamo, la bellezza non si misura in centimetri cubici.

Nota bene: Questo articolo è stato scritto con un intento ironico e non vuole in alcun modo offendere o discriminare.

Disclaimer: Le informazioni contenute in questo articolo sono puramente a scopo di intrattenimento e non devono essere considerate scientificamente accurate.

Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *