Il progetto Nu Disco LA PSICOSI DI OTTOBRE presenta oggi il singolo Busta Nella Boombox

Condividi

La Psicosi Di Ottobre – il nuovo progetto di Federico Villa, Nicholas Chanine e Jitendra Abey Gunawardena che unisce la musica da rave e da club, creando un nuovo sound chiamato Nu Disco – pubblica oggi un nuovo singolo: Busta Nella Boombox è fuori ora su tutte le piattaforme digitali.

Il brano, condito da sonorità prettamente Moombahton stuzzicate da bassi Tearout Dubstep e cantato in stile Jamaicano, è nato per sensibilizzare la sofferenza causata dall’ abuso di sostanze stupefacenti. Parla in maniera dadaista di due persone all’interno di una relazione, una sorta di Detlef e Christiane F (protagonisti di Noi, I Ragazzi Dello Zoo Di Berlino) dei giorni nostri, che decidono di uscire dalla dipendenza. Purtroppo non riescono. Purtroppo la “mangiano” come pasta, lei chiede a lui come fare per smettere. Lui semplicemente le risponde “Non sono un clinico”. Ed è proprio a questi specialisti che questo target di persone dovrebbe rivolgersi. Chiedere aiuto per combattere e risalire. 

“Ballate sui disagi” 

“Subito attacca la mia grande fobia dei piccioni l’allergia agli antidepressivi presi per difetto presi come conseguenza dell’effetto dell’affetto”

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *