CLARA – IN GARA ALLA 75ª EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO CON “FEBBRE”

Condividi

Mercoledì 18 dicembre 2024. Clara annuncia il titolo del brano con cui gareggerà nella 75ª edizione del Festival di Sanremo: l’artista si esibirà il prossimo febbraio sul palco del Teatro Ariston con “Febbre”.

Dopo il debutto al Festival nel 2024 con “Diamanti Grezzi”, in seguito alla vittoria di Sanremo Giovani 2023 con “Boulevard”, Clara salirà di nuovo sul palco con una canzone che rappresenta il primo passo verso il suo nuovo progetto artistico e musicale. 

In occasione dell’annuncio del titolo del brano in gara al prossimo Festival di Sanremo, “Febbre”, durante la finale di “Sarà Sanremo”, Clara ha indossato un abito d’archivio Gianni Versace primavera/estate 1993.

Rivelazione degli ultimi anni, con già 6 dischi di platino e 3 d’oro, Clara è considerata una delle nuove voci del pop più apprezzate. A febbraio 2024 ha pubblicato il suo album d’esordio, “PRIMO” (certificato disco d’oro), contenente, oltre alle canzoni presentate al Festival di Sanremo e a Sanremo Giovani, anche il brano “Ragazzi Fuori” (disco d’oro) e la hit “Origami all’alba” (quadruplo disco di platino). Dopo la collaborazione estiva con Icy Subzero in “Ghetto Love” (disco d’oro), a settembre Clara ha pubblicato il singolo “Nero Gotico”, dove emerge la sua anima più dance e ritmata, che ha portato live per la prima volta durante il suo tour nei principali club italiani. 

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *