Daniele Vagnozzi il 2 giugno al FringeMI con il suo spettacolo “Tutti bene ma non benissimo”

Condividi

Dopo il successo che sta ottenendo al cinema con il film La spiaggia dei gabbiani, l’attore Daniele Vagnozzi, torna a Teatro con il suo spettacolo Tutti bene ma non benissimo che sarà presentato al FringeMI il 2 giugno alle ore 20.30. Il monologo scritto, diretto ed interpretato dallo stesso Vagnozzi, è sia comico che poetico ed esplora il complesso rapporto tra i giovani e la psicoterapia attraverso le vicende di Amedeo, un trentenne in cerca di aiuto.

Amedeo, il protagonista, si trova in una situazione disperata: tutti i terapeuti della città sono al completo. Decide quindi di seguire i consigli del celebre dottor Onesto, che attraverso la sua trasmissione insegna come auto-aiutarsi con il pensiero positivo. Inizia così un percorso di psicoanalisi auto-somministrata e sogni da auto-interpretare, affrontando il viaggio nel proprio subconscio fino a incontrare il più temibile dei terapeuti: se stesso.

Lo spettacolo, che ha già riscosso un grande successo al suo debutto regionale al Teatro Panettone di Ancona con due sold-out consecutivi, il 20 giugno sarà anche all’Asti Teatro Festival.

Questo appuntamento al FringeMI rappresenta un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza teatrale unica, che fonde abilmente comicità e introspezione psicologica.

Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, visitate il sito del Fringe Milano Festival.

https://www.fringemi.com/spettacolo/tutti-bene-ma-non-benissimo

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *