ORBS è il nuovo disco del progetto ONEIROS WAY

Condividi

Disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 14 marzo 2025 (distr. Believe) il nuovo EP del progetto Oneiros Way dal titolo “Orbs”. Gli Orbs rappresentano nuclei primordiali, simboli di potenzialità umana che, entrando in contatto con il mondo, si trasformano e si corrompono. Attraversano tempi sospesi, stagioni di letargo e risveglio, pulsioni di rabbia e desiderio. I loro movimenti evocano rituali antichi, ripetuti nel tempo, dove forza e sacrificio si intrecciano in una crudele danza. Intorno a loro, la terra diventa sterile, popolata da solitudini e sguardi vuoti, intrappolati in un gelo virtuale.

“Orbs” contiene 5 brani che esplorano passaggi tra stati di sogno e frammenti di consapevolezza. Le atmosfere cupe e i suoni distorti si mescolano a tensioni urgenti, componendo un insieme crudo e diretto che riflette sull’inquietudine del nostro tempo.

“Con l’EP Orbs abbiamo voluto esplorare la ciclicità dell’esperienza umana, quei momenti di trasformazione e rivelazione. Ogni traccia racconta un viaggio tra il sogno, la consapevolezza e l’incertezza del futuro, in un mondo che, pur diventando sempre più tecnologico e alienante, ci offre ancora la possibilità di connetterci con qualcosa di più profondo. Le sonorità oscure e ipnotiche dell’EP riflettono questa tensione tra l’individualità e il collettivo, tra il caos del mondo e il desiderio di una verità autentica. Le melodie cupe e le atmosfere sospese sono il nostro modo di rappresentare questo cammino di introspezione, in cui ogni inizio e ogni fine si intrecciano, creando una ciclicità che sfida l’ascoltatore a confrontarsi con il lato oscuro e misterioso dell’esistenza.”

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *