Dal 4 aprile 2025 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “Oltre te”, il nuovo singolo di Leria.
“Oltre te” è un brano che esplora la sofferenza e la crescita personale derivanti dalla fine di una relazione che inizialmente sembrava perfetta. Descrive come l’amore, inizialmente luminoso e gioioso, possa diventare soffocante e distruttivo. Con un ritmo incalzante che riflette le emozioni contrastanti della protagonista, la canzone racconta il passaggio dal dolore e dai ricordi di felicità alla liberazione e alla ricerca di sé.
Commenta l’artista a proposito del brano: “Oltre te è il terzo singolo del progetto Leria e, come i due precedenti, rappresenta la mia svolta personale e artistica. Un brano in cui ho voluto sperimentare uno stile diverso dal mio solito. Rispetto agli altri brani, che esaltano la trasformazione della sofferenza in rinascita, qui mi sono concessa di mettere in primo piano il dolore, di affrontarlo senza paura. La rinascita c’è sempre, ma per arrivarci bisogna attraversare i momenti bui, starci dentro in maniera consapevole. Questa esperienza di vita mi ha fatto crescere tanto.”