AL COCORICÒ sabato 20 LUGLIO: il primo party italiano di 44 LABEL GROUP

Condividi

Sabato 20 luglio 2024 COCORICÒ ospita il primo party italiano dell’iconica 44 LABEL GROUP, uno dei brand più cool del momento che è riuscito a tradurre il techno- clubbing in moda.

In PIRAMIDE per la prima volta il top dj KLANGKUENSTLER in back to back con il berlinese KOBOSIL (fondatore di 44), oltre ai set del dj e producer Somewhen con il suo tocco unico fra techno, acid house e ispirazioni industrial, e Aiden, la dj e producer cosmopolita in grandissima ascesa in tutto il mondo. 

Una serata che ha tutti i contorni di un party indimenticabile e che si completa con i set in T-ROOM della dj colombiana RUIZ OSC1 e dell’italiano V111 mentre al TITILLA fa tappa il 50 TOUR di LIL LOUIS, una celebrazione dei 50 anni di carriera di uno dei dj pionieri che ha trasformato per sempre Chicago come luogo di nascita della musica house, IDRISS D B2B FABRIZIO MAURIZI e DI FRANCESCO.

Tante le star che si esibiranno al Cocco sabato 20 luglio fra suoni del passato del presente e del futuro del clubbing, a dimostrazione della programmazione sfaccettata dell’indiscutibile tempio dell’elettronica.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *