Un Amore Incondizionato: Barbara Luna si Racconta Attraverso “L’armadio accanto alla finestra”

Condividi

La cantautrice Barbara Luna ci racconta il suo nuovo singolo “L’armadio accanto alla finestra”.

Qual è stata l’ispirazione principale dietro il nuovo singolo “L’armadio accanto alla finestra”? C’è un’esperienza personale o un momento significativo che ha influenzato la creazione di questo brano?

    La principale arriva dal titolo, perché una domenica ho visto questa immagine e ho pensato subito ad una canzone, e dopo ho riflettuto sul significato e ho deciso di scriverla.

    Hai menzionato che il brano è aperto a diverse interpretazioni sull’amore. Qual è il messaggio principale che vorresti trasmettere agli ascoltatori attraverso questa canzone? 

      Vorrei che arrivasse un messaggio di amore incondizionate, non c’è persona, cosa, animale, che possa venire meno ad un amore così forte

      Come è stato lavorare con il regista Daniele Ciampi per il videoclip di “L’armadio accanto alla finestra”? Qual era la visione che volevate trasmettere attraverso le immagini e l’atmosfera del video?

        Lavoro sempre con daniele, è un grande professionista, e con lui ormai sono a mio agio, onestamente lasdcio decidere tutto a lui sull’ambienzazione, ed effettivamente non sbaglia mai!!!

        Abbiamo visto che hai avuto diverse collaborazioni nel corso della tua carriera. Cosa cerchi di ottenere da queste collaborazioni e quali nuove influenze o progetti potrebbero emergere dalle tue partnership attuali?

          Al momento non sto facendo collaborazioni, ma ovviamente mi piacerebbe nuovamente farne, resto in attesa, per ora scrivo!!!

          Giuseppe Gallo

          Giuseppe Gallo

          Lascia un commento

          Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *