Hai mai sentito parlare della Via dei Morti? È una strada nascosta, avvolta nel mistero, che si dice conduca a un luogo dove il tempo sembra essersi fermato. Si narra che l’ultima casa di questa via sia infestata da uno spirito vendicativo, condannato a vagare per l’eternità.
La leggenda vuole che molti anni fa, un ricco proprietario terriero costruisse la sua dimora alla fine della Via dei Morti. L’uomo era noto per la sua crudeltà e per aver trattato i suoi servi in modo disumano. Quando morì, si dice che il suo spirito tormentato si sia legato alla casa, condannato a soffrire per l’eternità.
Un gruppo di giovani esploratori, attratti dalla fama sinistra della casa, decise di sfidare la leggenda e di trascorrere una notte al suo interno. Armati di telecamere e torce, penetrarono nella dimora fatiscente. All’inizio, tutto sembrava tranquillo, ma ben presto strani rumori e presenze invisibili cominciarono a tormentarli.
Quando l’alba iniziò a filtrare dalle finestre, i ragazzi decisero di andarsene. Ma non fecero in tempo. Una forza invisibile li bloccò all’interno, e le urla disperate che uscirono dalla casa quella notte echeggiarono per giorni nella foresta circostante. Da allora, nessuno ha più visto i giovani esploratori, e la leggenda della casa infestata della Via dei Morti continua a vivere.